Due le nuove iniziative che  l’Associazione ha attivato nel periodo natalizio per portare un po’ di serenità  e calore a chi ne ha bisogno e per le quali ricerchiamo volontari con urgenza:

• Attività ludiche per bambini e ragazzi
  • Consegna di pasti caldi

Ecco cosa puoi fare:

• L’ Associazione sta organizzando nel Centro di accoglienza straordinaria della Fondazione Fratelli di San Francesco di piazza Tirana, che attualmente ospita circa quattordici ragazzi, in età compresa tra i 2 e i 16 anni, attività ludiche per celebrare le feste dedicate ai più piccoli e pomeriggi di aiuto allo studio per gli ospiti adolescenti.
    Tutti i giorni dalle 16,30 alle 18,30, in piazza Tirana 32, abbiamo bisogno anche di te
  • Un’altra possibilità per essere vicino a chi ha bisogno di aiuto è la consegna di pasti caldi. Li porterai alle persone senza fissa dimora che vivono nelle aree del Municipio 1 e del Municipio 9 di Milano e sarai insieme ai volontari della nostra Unità Mobile.
    Ti chiediamo la disponibilità per i giorni 24, 25 e 31 dicembre per la distribuzione del pranzo e della cena.
  • Per partecipare e avere maggiori informazioni telefona alla segreteria dell’Associazione  0262545960 oppure 3713859527