Collabora

COSA POSSO FARE PER AIUTARE LE PERSONE IN DIFFICOLTA’ O DIVENTARE VOLONTARIO DELL’ASSOCIAZIONE?

Se sono maggiorenne e voglio impegnarmi in una attività di volontariato devo fare un colloquio, frequentare un corso e poi deciderò, anche in base alle esigenze dell’Associazione, in quale attività inserirmi.

Ma posso anche collaborare diversamente.

Per esempio, durante il periodo invernale, raccogliere indumenti pesanti, maglioni, cappelli sciarpe, guanti o coperte, tutto quello che può servire alle persone che vivono in strada per ripararsi dal freddo. In questo caso anche il passa parola tra gli amici è efficace.

Posso aiutare l’Associazione facendo una piccola donazione che servirà per finanziare progetti per le attività del Centro di Ascolto o dello Sportello orientamento e avviamento al lavoro o per altri servizi caritatevoli, progetti del cui esito verrò informato.
Queste le coordinate bancarie:
Fratelli di San Francesco ODV
Via Bertoni, 9 – Milano
IBAN IT50 H030 6909 6061 0000 0124 687
BIC BCITITMM

Puoi venirci a trovare e ti faremo conoscere la nostra struttura e vedrai tu stesso come siamo organizzati per accogliere al meglio le persone che si rivolgono a noi per un aiuto.

In segreteria troverai Andreina che ti darà tutte le informazioni necessarie.

I nostri numeri di telefono sono i seguenti: 02 62545960 o 371 3859527.

Ti aspettiamo !!!