Natale 2020: momenti di condivisione e gioia

Tante sono state le donazioni che abbiamo ricevuto per Natale sia da privati sia da aziende. Sono gesti importanti che ci impegnano ancora di più in quello che ogni giorno facciamo a favore di persone che hanno bisogno di un aiuto pratico e morale.

Diverse le aziende al fianco dell’Associazione, in particolare: Gucci che con la sua donazione ha contribuito all’acquisto di tablet per la didattica a distanza;  Alfa Laval che ha donato giochi per bambini e pacchi natalizi con panettoni e altri generi alimentari; Ciccarelli che ha donato dentifrici con cui abbiamo confezionato pacchettini natalizi composti da dentifricio e spazzolino per le famiglie richiedenti asilo ospiti nel nostro Centro di accoglienza; un’azienda alimentare che ha donato pasta fresca e panettoni.

Infine con la nostra iniziativa “Un dono per le feste” promossa prima di Natale abbiamo raccolto diverse offerte che ci hanno consentito di acquistare i doni indicati nella raccolta.

Un grazie di cuore.

E' arrivato Babbo Natale tra bambini e bambine, ragazzi e ragazze del CAS Santa Chiara
Marion 7
I panettoni donati da Alfa Laval e le Scatole di Natale raccolte da Marion