Giovedì in libreria …e in biblioteca

Tanti gli appuntamenti di “Giovedì in libreria” l’iniziativa promossa dal Municipio 1 che da settembre a maggio dà vita a letture e presentazioni in 16 librerie del Municipio.

New entry di questa edizione saranno le Biblioteche – Parco Sempione, Vigentina, Sormani e Calusca – che apriranno le loro porte per ospitare gli eventi della rassegna che quest’anno avrà come tema “STEAM – il pensiero creativo tra scienza e innovazione”.

Il progetto, realizzato in collaborazione con l’Associazione LIM –Librerie Indipendenti Milano e con YesMilano, permette di coinvolgere quelle piccole librerie che sono parte integrante del tessuto sociale e culturale urbano, in quanto luoghi di aggregazione culturale e sociale di quartiere, grazie alla promozione della lettura e del mercato del libro attraverso un rapporto diretto e personale con il pubblico.

SCARICA LA LOCANDINA CON TUTTI GLI INCONTRI

Le librerie e le biblioteche che aderiscono all’iniziativa sono:
Biblioteca Parco Sempione, Libreria Malavasi, Libreria del Mare, Colibrì, Alfea, Libreria Il Domani, Libreria Bocca, Libreria Linea d’Ombra, Biblioteca Vigentina, Arteutopia, Libreria Verso, Biblioteca Calusca, Biblioteca Sormani, Libreria Trittico, LIBROSTERIA, Libreria Militare, Libreria Claudiana, Libreria Punto Einaudi, Scaldasole Books, Libreria dello Spettacolo