Abbiamo compiuto 25 Anni!

Il 19 Dicembre 1997 nasceva a Milano l’Associazione Fratelli di San Francesco onlus, oggi Associazione Fratelli di San Francesco ETS.

In questo quarto di secolo l’Associazione si è impegnata, tramite l’azione dei propri volontari, a venire incontro alle esigenze di chi si trova nel bisogno sia per esigenze primarie sia per l’integrazione sociale e culturale senza trascurare l’orientamento per la ricerca del lavoro.

Molte cose sono successe e si sono succeduti periodi più o meno sereni come d’altronde è avvenuto per la società nel suo complesso. Quello che non è mai mancato è stato lo spirito di servizio che ci ha consentito di continuare a impegnarci per aiutare il prossimo nel bisogno.

Per il futuro contiamo di procedere nella nostra missione confidando nell’entusiasmo dei nostri volontari e nel supporto di chi crede nella nostra opera e ci garantisce l’aiuto necessario.

Un grande GRAZIE, dunque, a tutti coloro, volontari e non, che ci hanno accompagnato in questo lungo percorso e con i quali speriamo di poter affrontare le sfide che ci attendono.