VIDEO-Mark Bezos: una lezione di vita da un pompiere volontario

Condividiamo questo video in cui Mark Bezos racconta con grande sapienza e ironia la sua esperienza come pompiere volontario.

Questo un passaggio della presentazione di Bezos, ci sembrano parole importanti su cui riflettere:

“Ho visto con i miei occhi atti di generosità e di gentilezza di proporzioni monumentali, ma anche atti di grazia e coraggio da parte di singoli individui. E sapete cosa ho imparato? Contano tutti. Perciò, mentre mi guardo in giro in questa sala e vedo persone che hanno raggiunto, o stanno per raggiungere, notevoli livelli di successo, vorrei offrire questo consiglio: non aspettate. Non aspettare di fare il vostro primo milione per fare la differenza nella vita di qualcuno. Se avete qualcosa da dare, datelo ora. Servite del cibo alla mensa dei poveri, pulite il parco del vicinato, siate dei mentori”

Per attivare i sottotitoli in italiano:
cliccare sull’icona e selezionare “italiano” in impostazioni