Nuovi spazi per la scuola d’italiano

Nell’ottica di una sempre più stretta collaborazione con gli Enti che operano nel sociale e, in particolare, con il Comune di Milano, per fornire servizi per la comunità, abbiamo stipulato un accordo con il Comune di Milano per l’utilizzo di una sala nella Casa delle Associazioni di Via Marsala 8.

La collocazione della sala nel Municipio 1 consente non solo di servire l’utenza locale ma anche l’utenza di un ambito molto più ampio dati gli ottimi collegamenti con tutta la città e con il suo hinterland garantiti dai diversi mezzi di trasporto disponibili.

La sala, adeguatamente attrezzata per accogliere numerosi studenti, consente di ampliare la nostra offerta formativa, in particolare per l’insegnamento della lingua italiana, e di limitare l’occupazione degli spazi di Via Bertoni 9, sempre affollati per le tante iniziative della nostra Associazione e della Fondazione.