A causa dell’annullamento delle convocazioni dell’Assemblea Ordinaria in data 29 aprile 2022 (prima convocazione) e in data 12 maggio 2022 (seconda convocazione), i soci sono pregati di voler intervenire all’Assemblea Ordinaria che si terrà in prima convocazione il giorno 25 giugno 2022 alle ore 07.00 presso la Sede Sociale di via Bertoni 9 Milano. Mancando il numero legale, l’Assemblea si terrà in SECONDA CONVOCAZIONE il giorno 28 GIUGNO 2022 alle ore 18.00 presso la Sede in Via Bertoni 9, per discutere sul seguente

ORDINE DEL GIORNO

1. Approvazione del bilancio consuntivo per l’esercizio 2021 e nota integrativa
  2. Approvazione del bilancio preventivo per l’esercizio 2022
  3. Relazione sull’attività svolta dai volontari nel 2021
  4. Varie ed eventuali La documentazione relativa ai punti da trattare è disponibile in segreteria dal giorno 20/6/2022.

Nel caso di impossibilità ad intervenire all’Assemblea, vi preghiamo di consegnare la delega compilata, ad un socio di vostra fiducia.

Ciascun partecipante può essere portatore di non più di 3 deleghe.

Si ricorda che il socio non in regola con il versamento della quota associativa relativa all’anno in corso ha diritto a partecipare all’Assemblea, ma non ha diritto di voto.