Assemblea annuale dei soci

Venerdì 9 giugno 2023 alle ore 18 si terrà una nuova Assemblea soci presso l’Associzione Fratelli di San Francesco in Via Bertoni 9 a Milano.

In data 10.05.2023 si è tenuta l’Assemblea annuale dei soci. L’Assemblea ha approvato il bilancio consuntivo 2022 (modelli A, B e C) e il bilancio di previsione per l’anno 2023.

Non essendovi stato un numero sufficiente di candidature per il rinnovo del comitato esecutivo dimissionario, l’Assemblea ha dato mandato pro-tempore per la gestione degli affari correnti alla Presidente uscente Annamaria Vincenzi coadiuvata dal consigliere uscente Paolo Boero.

Non essendo, tuttavia, previsto dal Codice del Terzo Settore per le organizzazioni di volontariato un governo “monocratico”, la Presidente uscente, Annamaria Vincenzi, ha convocato senza indugio una nuova Assemblea ordinaria per la nomina del Comitato Esecutivo.

Tale Assemblea si terrà in seconda convocazione in data Venerdì 9 Giugno alle ore 18:00 presso la sede dell’Associazione in Via Bertoni, 9 – 20121 Milano.