Abbiamo un nuovo logo!

In accordo con la Fondazione Fratelli di San Francesco e in occasione del cambio di ragione sociale dell’associazione (da “Fratelli di San Francesco/Onlus” a “Fratelli di San Francesco – ETS”) come richiesto dal Codice del Terzo Settore e dall’iscrizione al Registro Unico Nazionale del Terzo Settore (RUNTS), abbiamo adottato un nuovo logo.

La grafica del logo precedente era “presa in prestito” dalla Fondazione e causava non pochi equivoci.

Nel logo è stata mantenuto il simbolo comune che ci caratterizza entrambi, quella “Tau” da sempre adottata dagli Enti di ispirazione francescana.

Ci auguriamo che questa nuova grafica sia di gradimento di tutti voi e ci consenta di meglio rendere riconoscibile la nostra missione di “Organizzazione di Volontariato” nella continuità del contesto nel quale operiamo.