Per un anno sempre “più ricco”: diventa socio

Per un anno sempre più ricco di solidarietà, di vicinanza, di aiuti concreti, di coperte, di pasti caldi, di visite mediche, di ascolto, di ………., come possiamo riuscirci?

Con il contributo di tutti quelli che credono nel volontariato e nella cittadinanza attiva.

Per questo, come ogni inizio d’anno, vi chiediamo di essere parte, anche economica, dell’Associazione Fratelli di San Francesco con il versamento della quota annuale di iscrizione di 15 euro (soci ordinari) o di 50 euro (soci sostenitori) come previsto dal nostro statuto.

Le quote di iscrizione contribuiscono infatti in maniera significativa al nostro bilancio, interamente utilizzato per attività caritatevoli.

Se vuoi impegnarti in un’attività di volontariato, contattaci e ti illustreremo le opportunità che possiamo offrirti. Per saperne di più vai alla pagina Collabora

Se sei già socio, dobbiamo ricordarti che il mancato pagamento della quota per due anni consecutivi comporta il termine dell’appartenenza all’Associazione per ragioni statutarie e di copertura assicurativa.

Per continuare o intraprendere un cammino di solidarietà con noi puoi effettuare il pagamento della quota annuale a:

Associazione Fratelli di San Francesco
Via Bertoni, 9 – Milano
IBAN IT50 H030 6909 6061 0000 0124 687
BIC BCITITMM

Per evitare disguidi indica la causale: Quota 2021

Per informazioni o chiarimenti contatta la nostra segreteria generale:
Andreina de Franco
Cell. 371 3859527